L'essenza del verbo essere. Sentirsi parte di un progetto, di un cammino. Con l'obiettivo di diventare protagonisti di un team e con la consapevolezza di guardare al proprio fianco e riconoscersi negli stessi passi di un collega: #IoSonoSevenit  

#IoSonoSevenit è il format che abbiamo scelto, puntando sui concetti chiave: condivisione in team, libertà di espressione del proprio modo di essere, relazione e senso di appartanenza a un gruppo.

Abbiamo vissuto le nostre emozioni "occupando" la spiaggia di Lido di Savio, alle porte di Milano Marittima, location quest'anno scelta per il nostro evento aziendale. I colleghi sono stati coinvolti non solo nella presentazione dello stato di salute dell'azienda (per fortuna in gran forma) ma anche nel racconto delle loro rispettive esperienze all'interno di Seven It e Matrix Media (realtà nostra partner e a tutti gli effetti facente parte di noi). 

Abbiamo poi dedicato spazio al team building in versione tradizionale, scegliendo come location l'Escape Room di Lido di Savio. Suddivisi in squadre, ci siamo calati nelle ambientazioni "Tenebre" e "Palude" cercando di dare seguìto al filo conduttore del nostro evento: la condivisione in team.

Ci piace pensare che tutti non si siano solo divertiti, ma abbiano vissuto in modo profondo l'essenza della nostra vision: #IoSonoSevenit