Se sei un imprenditore ogni giorno dai spazio alla tua immaginazione. Anche se non lo vuoi. Anche se una è una brutta giornata. Anche se le cose non vanno come avevi previsto, sperato. E allora immagina. Immagina un insieme di aziende, ognuna con il suo brand, le sue professionalità, il proprio vissuto. Immagina. Guardale per un momento in un unico polo, dove ogni giorno la condivisione crea ricchezza. Dove ogni momento è buono per costruire un luogo che aggrega idee ed esperienze. Immagina un confronto continuo, una crescita globale. Immagina il polo digitale. Mercoledì 29 novembre, daremo vita a questa idea con l'evento PoloErectus

L’idea nasce dalla possibilità di condividere tra aziende i servizi trasversali, mettendo a disposizione le rispettive risorse con un obiettivo comune: crescere.
Il polo digitale che stiamo costruendo fonda la sua concezione su queste basi, su una visione moderna del fare impresa. Dalla necessità di vivere anche i luoghi dell’azienda in modo diverso. Dove chi lavora si sente parte di un progetto. Dove varcare la porta degli uffici non è un fardello insopportabile ma si trasforma in un’occasione per condividere la propria esperienza.
Il polo digitale non è solo immaginazione.

Protagonisti del progetto sono Seven IT, Matrix Media, Cyberland e Marte5, le aziende che hanno scelto di fare impresa investendo in un nuovo modello.