“Anno nuovo, vita nuova” vale per tutti, Microsoft inclusa. E le novità non si sono certo fatte attendere: già dai primi di gennaio è disponibile la nuova Suite Microsoft 365 Business.

Pensata in particolar modo per le piccole e medie imprese, la suite integra le soluzioni offerte da Office 365 e Windows 10.

Tra le novità e i vantaggi: l’utilizzo di programmi quali Word, Outlook, One Drive e Skype for Business in modalità offline, con la possibilità di sincronizzare e salvare il lavoro in seguito; uno spazio di archiviazione fino ad 1 TB; Cortana, il tuo assistente digitale personale; una protezione dei dati più sicura che mai.

Microsoft 365 Business permette di trovare in un unico spazio tutti gli strumenti necessari per il tuo lavoro, garantendo ai tuoi dipendenti l’accesso sicuro e individuale, la gestione dei dispositivi mobili e degli utenti a distanza senza l’utilizzo di un server e la gestione del lavoro condiviso in totale sicurezza.

Siamo di fronte ad una un nuovo capitolo nella storia del Business, dove efficacia e sicurezza si incontrano a garanzia di nuovi straordinari risultati.

 

Scopri i piani e i vantaggi di Microsoft 365 sul sito ufficiale: www.microsoft.com/it-it/microsoft-365/business