Aerohive

Connettività scalabile, sicura e semplice: è possibile, con la piattaforma di mobilità Aerohive. La soluzione è l’ideale per imprese di ogni dimensione, perché capace di rispondere correttamente alle esigenze di organizzazioni con migliaia di access point, come uno solo, indipendentemente dalla localizzazione geografica.

Aerohive propone una vasta gamma di soluzioni per il cloud networking, dal cloud pubblico al cloud privato, fino alle appliance virtuali.

L’architettura di Aerohive è progettata per essere completamente scalabile, fino alla gestione centralizzata di milioni di dispositivi, oltre a garantire un’estrema flessibilità operativa, per permettere al consulente IT di apportare eventuali modifiche e correttivi senza interrompere le attività dell’organizzazione.

Il cloud networking riduce la complessità legata al supporto di migliaia di access point, per una piattaforma senza controller che ti offre:

  • Rimozione del problema dei “colli di bottiglia” e dei singoli punti di vulnerabilità
  • Eliminazione dell’oversubscription e appoggio alle regole di classificazione del traffico all’interno delle security policy degli Access Point
  • Riduzione degli hardware
  • Interfacce semplici, intuitive e sicure
  • Eliminazione di ritardi di presa in carico del backup

Il software garantisce una visibilità completa su deviceapp e utenti, con un’esperienza di utilizzo di prim’ordine per la configurazione e l’intervento sui breakpoint. A garanzia di criteri di rete sicuri e coerenti per tutto il network, comprensivi dei necessari controllo di accesso, la gestione cablata e wireless è unificata.

Seven IT è azienda partner certificata in soluzioni di cloud networking Aerohive.

Affidati a noi per la progettazione e realizzazione delle tue soluzioni di rete e wireless.