Italiassistenza: consulenza sistemistica

Italiassistenza: consulenza sistemistica

L’attività di assistenza sistemistica che Seven IT fornisce ai propri clienti si pone come obiettivo la soddisfazione del cliente facendo propri anche i problemi del cliente, cercando di garantire un alto livello di servizio che si basa su alcuni principi fondamentali. Attraverso la guida di figure di management con decennale esperienza e attraverso piani di formazione dedicate e mirati gli IT Specialist di Seven IT risultano altamente qualificati.
Sono tutti MCP (Microsoft Certified Professional), con pluriennale esperienza nell’attività e con elevata capacità di analisi e gestione delle problematiche.

Il sistemista, non si limita a gestire e risolvere problematiche, ma è in grado di svolgere un ruolo pro-attivo, proponendo al cliente soluzioni innovative, in grado di migliorare la produttività e ridurre i costi. Il servizio, viene erogato, in modo da garantire sulla base mensile una serie di interventi per coprire tutti gli aspetti tecnologici presenti nei sistemi IT di ITALIASSISTENZA.

L’attività è svolta da un team formato da 3 persone (1 Capo progetto, 2 Client Support 3 Manager).

Vengono fissati incontri trimestrali con il referente del cliente, per controllare l’andamento del servizio ed eventualmente modificare la pianificazione degli interventi a seconda delle esigenze maturate.
In sede di incontro verranno forniti report dettagliati di tutti gli interventi effettuati, classificati per tipologia, tecnico, mese e quanto altro possa risultare necessario al cliente.

Scopri gli altri Case Studies