Ovile, consulenza sistemistica

Ovile, consulenza sistemistica

L'attività di assistenza sistemistica, che Seven IT fornisce ai propri clienti, si pone come obiettivo la loro soddisfazione facendo propri anche i problemi del cliente, cercando di garantire un alto livello di servizio che si basa su alcuni principi fondamentali. Attraverso la guida di figure di management con decennale esperienza e attraverso piani di formazione mirati, gli IT Specialist di Seven IT risultano altamente qualificati.
Sono tutti MCP (Microsoft Certified Professional), con pluriennale esperienza nell’attività e con elevata capacità di analisi e gestione delle problematiche.

Il servizio verrà erogato in modo da garantire, su base mensile, una serie di interventi per coprire tutti gli aspetti tecnologici presenti nei sistemi IT di L’Ovile S.c.r.l.

L’attività sarà svolta da un team formato da 3 persone (1 Capo progetto, 2 Client 3 Support Manager)

Vengono fissati incontri trimestrali con il referente del cliente, per controllare l’andamento del servizio ed eventualmente modificare la pianificazione degli interventi, a seconda delle esigenze maturate. In sede di incontro verranno forniti report dettagliati di tutti gli interventi effettuati, classificati per tipologia, tecnico, mese e quanto altro possa risultare necessario al cliente.

Il servizio con questa modalità di erogazione, potrà garantire i seguenti aspetti:

TENUTA DEL SISTEMA
DIVERSI REFERENTI E SPECIALISTI A DISPOSIZIONE (a seconda delle problematiche)
REPERIBILITA' COSTANTE ATTRAVERSO CELLULARE E/O MAIL DEL CAPO PROGETTO
PERSONALIZZAZIONE DEL SERVIZIO DURANTE LA SUA EVOLUZIONE, IN MODO DA RISPONDERE A TUTTE LE ESIGEZDE DEL CLIENTE
COSTI CONTRATTUALI CERTI
GARANZIA DI PERFORMANCE DEL SISTEMA OPERATIVO AZIENDALE
FORMAZIONE DI UNA PERSONA INTERNA AL CLIENTE

Scopri gli altri Case Studies