Privatassistenza, un gestionale personalizzato

Privatassistenza, un gestionale personalizzato

Ottimizzazione dei processi, servizi smart, innovazione.
Sono le chiavi che Seven IT offre ai propri clienti per intraprendere nuove opportunità grazie alla tecnologia.
Questo, in sintesi, il progetto per Privatassistenza. Una sfida stimolante nei confronti di un’azienda che, dal 1993, è punto di riferimento nazionale per l’assistenza domiciliare a persone non autosufficienti.

GEPA (l’applicativo realizzato da Seven IT) segna la prima importante fase di digitalizzazione di tutto il sistema gestionale ad oggi utilizzato dalla rete Privatassistenza, sostituendosi ad attività finora svolte manualmente. Un software progettato ad hoc per garantire efficienza e standardizzazione.

Oltre al database che ospiterà operatori, clienti e assistiti, GEPA permetterà di gestire rapidamente ogni richiesta di servizio, individuando il personale più adatto a svolgere le mansioni di cui l’assistito necessita.

Una web application che, permettendo l’accesso da qualsiasi dispositivo, è in grado di garantire una operatività di servizio 24 ore su 24: arricchita da un sistema di notifiche multicanale (SMS, mail, notifiche push) e capace di offrire un’elevata reattività, garantendo una risposta immediata alle esigenze dei clienti.

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