Collaboration SharePoint

Una tecnologia nata con l’obiettivo di aiutare le imprese nell’organizzazione dei processi quotidiani: per Seven IT, la collaborazione di chiama Sharepoint, prodotto Microsoft in costante aggiornamento.

Il grande successo di questo prodotto si deve alle tante funzionalità presenti, all’affidabilità e all’usabilità.

Informazioni, documenti, persone e progetti possono finalmente dialogare in modo organizzato e sistematico, con sensibili benefici in termini di performance e velocità del lavoro. Tutto questo, connessi e in mobilità, quando e ovunque tu voglia.

Sharepoint significa molto di più di un software di gestione documentale.

Rappresenta un servizio personalizzabile sulla base delle caratteristiche della tua impresa, dei tuoi flussi di lavoro e necessità quotidiane in merito a:

Condivisione documenti
Gestione
Organizzazione
Creazione documenti

Sharepoint è la tua intranet aziendale intelligente, disponibile in modalità Server e Online, perfettamente integrata con tutte le applicazioni di Microsoft Office e con lo spazio di archiviazione One Drive for Business.

Accedi da remoto ai tuoi file da Desktop, mobile e web, modificali senza bisogno di salvare e condividili con la tua organizzazione.

Nell’area Collaboration, ogni utente dispone di specifiche possibilità di accesso, che puoi delimitare a tuo piacimento.

Sharepoint Online è un prodotto incluso nei pacchetti Office 365 e ti offre le funzionalità di:

Migrazione del tuo file server a soluzione web-based
Social collaboration per il tuo team
CMS per siti/blog
Automatizzazione dei processi, con Workflow
Costruzione portali

Sharepoint è un prodotto estremamente versatile e flessibile, perfezionabile secondo le tue reali necessità. Il tuo project manager Seven IT ti guiderà passo dopo passo nella definizione del software secondo le esigenze del tuo business.