Huawei

In ogni business, la crescita dipende anche dalla velocità e dall’efficienza nelle operazioni di ogni giorno. Questo vale soprattutto per quelle imprese che hanno intrapreso un percorso di digital transformation, processo che coinvolge un’azienda a tutti i livelli e rende la comunicazione una priorità.

Per far si che questo accada, è necessaria una rete multifunzionale, capace di collegare rapidamente persone e ambienti, oltre a rilevare e gestire le esperienze degli utenti e delle applicazioni in qualsiasi momento.

Le soluzioni di rete Huawei sono le prime al mondo nel campo delle POL (Passive Optical LAN). A tutti i servizi è garantito l’accesso unificato in ogni tipologia di scenario e un'espansione della rete aziendale senza limiti. Inoltre, si risparmia in termini di spazio della sala operativa, ridotto dell'80%, e dei costi di cablaggio, pari alla metà di ciò che spenderesti attualmente.

Inoltre, grazie a una tecnologia di analisi di big data e di intelligenza artificiale, Huawei aiuta le aziende a costruire reti innovative, capaci di prevedere e rilevare eventuali breakpoint nella fibra, per un’esperienza ottimale da parte degli utenti. Prima nel settore per precisione di localizzazione guasti, pari a 0,5m, riduce i costi OPEX del 30% e aumenta l’efficienza delle attività di monitoraggio e mantenimento.

Alla qualità Huawei, si aggiungeranno le competenze dei tuoi consulenti Seven IT, capaci di formulare l’offerta migliore per il tuo business e predisporre correttamente la soluzione Huawei adottata.
Per te, una rete intelligente, semplificata, a banda ultralarga, aperta e sicura, per un’eccellente esperienza utente.