Seven IT progetta la nuova infrastruttura IT nella nuova sede di Cattini Srl

Quando abbiamo incontrato il cliente abbiamo notato fin da subito delle forti similitudini relativamente a concetti quali: forza imprenditoriale, valori e visione del futuro.

Abbiamo così ricevuto dal cliente l’opportunità di dare il via ad un restauro completo dell’infrastruttura IT della realtà reggiana.

Il progetto, sviluppatosi con un occhio di riguardo verso security e monitoring, ha previsto, oltre all’ideazione e alla progettazione dell’infrastruttura, una soluzione continuativa wireless Aerohive e l’utilizzo del partner tecnologico Sophos per la garanzia della sicurezza perimetrale.

Un passo sulla strada del digitale, quello compiuto da Cattini, a risultato di come sia sempre più importante progettare, ottimizzare e salvaguardare la propria infrastruttura IT, per poter crescere in totale sicurezza.

Grazie a progetti quale questo appena ultimato in Cattini srl, vorremo rimanere quell’Azienda in grado di soddisfare ogni richiesta di miglioramento del cliente, garantendo uno sviluppo tecnologico ottimale e un partner professionale e certificato.