#iosonoalpolo


17/09/2018

#iosonoalpolo

Seven IT, Matrix Media, Cyberland e Marte 5: questi i quattro elementi che ad oggi compongono il Polo Digitale, ognuno con le sue peculiarità, competenze e specializzazioni.
Quest’anno, a onore di questa rinnovata unione, si è andati in visita a casa d’altri: quella di Marte 5, che da Cecina (LI) si occupa di realtà aumentata e virtuale, di cui sono stati visitati (e inaugurati) i nuovi uffici.

Il pomeriggio ha visto il Polo alle prese con le immancabili attività di team building perché, come sempre, fare squadra è per noi di primaria importanza.

Quindi, il momento della condivisione: dei risultati di quest’anno, delle prospettive e dei progetti futuri. Traguardi raggiunti, avvalorati dai racconti dei protagonisti, che hanno raccontato le case history più importanti dell’ultimo anno. 

Infine, la domenica, il Polo Digitale ha invaso la splendida tenuta Donna Olimpia 1898, cantina produttrice dell’omonimo vino e altre specialità che sono state presentate egregiamente grazie a una visita guidata e all’irrinunciabile degustazione.

Anche quest’anno, in sintesi, possiamo dirlo: il piacere di stare insieme anche fuori dall’ufficio è la riprova di una vision aziendale che fa delle persone le proprie fondamenta. Da oggi, non più separate, ma una cosa sola, che promette di cementare ancora di più le nostre realtà, unite nel sogno del Polo Digitale.