Microsoft Ignite 2021: accendi il tuo business


29/10/2021

Microsoft Ignite 2021: accendi il tuo business

Dal 2-4 novembre 2021 torna la conferenza annuale di Microsoft più attesa dagli sviluppatori, business analyst e professionisti IT. Microsoft Ignite offre infatti la possibilità di esplorare nuovi strumenti e tecnologie, partecipare a sessioni formativeguadagnare competenze tecniche ed approfittare delle opportunità di network tra tutti i partner coinvolti.  

Quest’anno, le nuove funzionalità di Dynamics 365 e Microsoft Power Platform sono solo la punta dell’iceberg di un evento all’insegna della tecnologia esperienziale, dell’innovazione e dell’accelerazione digitale degli applicativi lato business.  

Stando al programma 2021, l’intera conferenza Microsoft Ignite si svilupperà attorno a quattro macro-temi che esploreranno la trasformazione IT e sveleranno le tendenze alla guida di un nuovo ambiente aziendale flessibile. 

 

1. Guida al nuovo mondo del lavoro ibrido, offrendo esperienze che aiutano le persone e le organizzazioni ad adattarsi e prosperare nell’era della flow generation. Le tendenze emergenti nel mercato del lavoro hanno amplificato la necessità di flessibilità e una rivisitazione del modo in cui le organizzazioni possono posizionare al meglio se stesse e le proprie persone per comunicare, collaborare e innovare. 

 

2. Come innovare ovunque, dal multicloud all'edge, promuovendo app di nuova generazione che funzionano in modo sicuro ovunque, costruite con capacità di dati illimitate e sfruttando la potenza dell'intelligenza artificiale. La forza lavoro moderna richiede alle aziende di fornire ai dipendenti gli strumenti di cui hanno bisogno per collaborare e lavorare in modo produttivo, in modo da affrontare anche il passaggio universale al lavoro a distanza. 

 

3. Sfida a costruire un business iperconnesso: le aziende di nuova generazione hanno bisogno di soluzioni di nuova generazione, che abbattano i dati tradizionali e i silos di processo e mettano al primo posto le esperienze dei clienti. In un mondo in rapida evoluzione, non c'è più "business as usual". Le organizzazioni hanno bisogno dell'agilità per rispondere rapidamente e prevedere il futuro, e ciò richiede un nuovo approccio alle soluzioni aziendali che sfrutti i dati come risorsa e ne trasformi il potenziale in potere. 

 

4. Perché proteggere tutto con la sicurezza end-to-end, attraverso l’applicazione di soluzioni di sicurezza complete per migliorare la protezione dalle minacce in ambienti multipiattaforma, multidispositivo e multicloud. Con l'ubiquità di ransomware, phishing e altri attacchi informatici, la protezione di endpoint, e-mail e dispositivi mobili è più importante che mai. 

 

Microsoft Ignite 2021, gli annunci da non perdere. Scopri perché ascoltando il Polo Podcast dedicato. 

 

Nel roster di relatori che condivideranno le proprie competenze e riveleranno le ultime innovazioni che stanno plasmando gli ambienti aziendali del futuro, ci sarà l’intera leadership di Microsoft, tra cui: Satya Nadella, Presidente e Amministratore Delegato;  Vasu Jakkal, CVP, Security, Compliance & Identity; Scott Guthrie, EVP, Cloud e Gruppo AI; James Phillips, Presidente, Digital Transformation Platform; Alysa Taylor, CVP, Industry, Apps, and Data Marketing; Jared Spataro, CVP, Microsoft 365; Judson Althoff, Vicepresidente esecutivo e Direttore commerciale. 

 
Espandere le proprie competenze, accelerare l'apprendimento con la Cloud Skills Challenge, rimanere aggiornati sulle funzionalità più recenti di Dynamics 365 e Microsoft Power Platform sono prerogative indispensabili per abbracciare il futuro dell’innovazione aziendale.  
 
Affacciati sul microcosmo Microsoft e sfrutta al massimo il suo potenziale. Come? Contattaci e porteremo il tuo business ad un livello superiore.