Salesforce miglior provider CRM per l’ottavo anno consecutivo


29/04/2021

Salesforce miglior provider CRM per l’ottavo anno consecutivo

Salesforce si conferma per l’ennesima volta il leader nel mercato dei Customer Relationship Management anche nel 2020. 

 

Salesforce, il leader globale sul mercato del Customer Relationship Managementsi è recentemente classificato al primo posto tra i provider di CRM secondo International Data Corporation (IDC), nel suo ultimo Worldwide Semiannual Software TrackerSi tratta dell’ottavo anno consecutivo in cui l’azienda di cloud computing di San Francisco viene riconosciuta come la migliore nel suo campo.  

 

Salesforce ha accresciuto la sua posizione di quota sul mercato e ha aumentato i suoi ricavi più di qualsiasi altro fornitore di Customer Relationship Management (CRM). Inoltre, i dati forniti da IDC mostrano che Salesforce è leader del mercato nei segmenti di IDC per applicazioni di vendita, assistenza clienti, marketing, piattaforme applicative model-driven e applicazioni per la community aziendale. 

 

CRM-Graph-April2021-Final-CMYK-OL-copy

Fonte: Salesforce

 

La trasformazione digitale è un imperativo per le aziende di qualsiasi dimensione e settore nel nostro mondo basato sul success-from-anywhere” queste le parole di David Schmaier, Presidente e Chief Product Officer di Salesforce. “Gli ultimi dati di IDC esemplificano come le aziende stanno collaborando con Salesforce per guidare la crescita e connettersi con i clienti tramite nuove modalità innovative”. 

 

Oltre ad essere il provider CRM #1 al mondo, Salesforce è anche il leader di quota di mercato #1 per CRM in Nord America, Europa occidentale, America Latina e area Asia-Pacifico, Giappone incluso. 

 

 

Vuoi utilizzare anche tu il CRM migliore sul mercato da otto anni consecutiviSeven IT è partner certificato Salesforce.

Contattaci e richiedi informazioni sui servizi attivabili per la tua azienda.