Seven IT alle Microsoft Academyadi


03/02/2021

Seven IT alle Microsoft Academyadi

Oggi si è tenuto il primo della serie di incontri online Microsoft Academyadi, il programma di formazione dedicato al canale SMB incentrato su tre macro temi dell’universo Microsoft, tra cui Azure e Modern Workplace. 

In quanto partner Microsoftnon potevamo certo mancare a questa nuova occasione per conoscere ancora più a fondo e ottimizzare questi strumenti, al fine di migliorarne le performance e raggiungere risultati concreti per i nostri clienti. 

Oggi più che mai, abbiamo tutti bisogno di strumenti di collaborazione che ci permettano di poter rimanere in contatto con i nostri colleghi e collaboratori. 
L’importanza di poter lavorare da remoto, accedendo da qualsiasi posizione alle proprie infrastrutture aziendali e senza sacrificare efficacia e sicurezza, è una consapevolezza ormai diffusa. Come fare? Grazie all’ecosistema M365 e a Microsoft Azure, che permettono di consolidare le organizzazioni e pianificare nuove strategie di infrastruttura e molto altro. 

Nello speech di oggi si sono trattati questi e molti altri argomenti, rivolgendosi sia alle aziende alla prima esperienza sia a quelle che già usano Azure e Microsoft 365, ma vogliono capire come migliorare e ottimizzare infrastruttura, organizzazione e processi.