Seven IT partner gold di DELL Technologies


23/03/2020

Seven IT partner gold di DELL Technologies

La tecnologia non si ferma e, con lei, l’esigenza di accrescere il patrimonio di competenze al servizio delle imprese. Ecco perché annunciamo con grande piacere un importante traguardo raggiunto da Seven IT: il livello Gold nell’ambito del Dell Technologies Partnership Program 2020. 

Seven IT, in qualità di Solutions Provider certificatosarà in grado di offrire tecnologie e soluzioni ancora più performanti ai propri clienti, sviluppate attraverso il conseguimento delle Portfolio Competencies richieste dal programma: Core Client, Server, Networking e Storage. 

In merito al rapporto con i provider di servizi, è lo stesso Presidente Joyce Mullen a confermarne l’importanza strategica, come riportato nella sua lettera ai partner: "Siamo orgogliosi delle nostre partnership e la nostra missione è dare il massimo. Entrando nel decennio dei dati che ci attende, continuerà a vederci investire nelle nostre partnership e nel nostro portafoglio di soluzioni, così da aiutare i clienti a fornire i risultati che cercano in modo più rapido ed efficiente che mai. 

Fieri di questo nuovo risultato, ti invitiamo a contattarci per conoscere le opportunità offerte da Dell Technologies per la tua azienda.