Seven IT è Silver Partner di Salesforce


03/09/2020

Seven IT è Silver Partner di Salesforce

Seven IT diventa silver partner di Salesforce. Un traguardo di prestigio per l'azienda guidata da Nicola Boni. Fu lo stesso Boni, tre anni fa, a credere nel progetto Salesforce. Mantenere il vantaggio competitivo è oggi un argomento sempre più difficile per tutte le aziende. È fondamentale sapere innovare il proprio modello di business, le tecnologie e le soluzioni offerte. Concetti che grazie a Salesforce, attraverso la sua piattaforma unica, vengono espressi all'ennesima potenza. 

Seven IT per tagliare questo traguardo, oltre a seguire i clienti nei rispettivi percorsi di digital transformation, ha conseguito 13 certificazioni, creato un team interno di professionisti dedicato esclusivamente ai progetti di implementazione della piattaforma.

Salesforce a Reggio Emilia nel 2019 con Seven IT.

"Siamo orgogliosi di aver tagliato un traguardo così ambizioso e in così poco tempo _ spiega Nicola Boni amministratore delegato di Seven IT e di FFH la holding che detiene il capitale sociale dell'azienda _ anche se non ci nascondiamo e puntiamo a diventare partner Gold per continuare la nostra crescita. In questi anni, abbiamo investito moltissimo su Salesforce, dedicando le nostre migliori risorse al progetto. La nostra scelta è stata decisa, anche a discapito di altri progetti che avevamo in cantiere. Abbiamo creduto non solo nel prodotto, ma in una vision, rappresentata da una soluzione che permette ai nostri clienti di affrontare le attuali sfide con la consapevolezza di avere a disposizione la piattaforma più incisiva attualmente sul mercato. Il nostro ruolo, come partner, in quest'ottica è diventato centrale affiancando le aziende in tutte le fasi del percorso, arrivando fino all'integrazione dello stesso Salesforce con applicativi esterni".

La puntata del #PoloTalk dedicata a Salesforce