Ho 47 anni e una lunga esperienza di oltre 20 anni in società del mondo IT dove ho ricoperto da sempre ruoli di managerialità commerciale. Sono un perito commerciale e negli anni successivi al diploma ho approfondito le mie competenze informatiche e di accounting partecipando a diversi corsi di specializzazione.

Dal 1995 ad oggi ho intrapreso il percorso commerciale con passione e perenne curiosità verso questa professione che mi ha portato a misurarmi con il mercato, studiando e documentandomi continuamente. Il mio percorso in area vendite è cresciuto negli anni con metodo e organizzazione, inizialmente in prima persona e nel tempo coordinando un team di account su territori geografici sempre piu’ ampi, da sempre comunque sviluppando business sia per le aree applicative che tecnologiche. Ho fatto dell’innovazione orientata al cliente il mio credo.

A maggio 2016 ho voluto con estrema caparbietà entrare a far parte della compagine Seven IT dove oltre a ritrovare un meraviglioso gruppo di amici ho assunto con entusiasmo la responsabilità di direttore commerciale.