Mi chiamo Massimo Torelli, nato a Reggio Emilia nel 1982. Ho conseguito il diploma presso l’Istituto Professionale Industria e Artigianato Lombardini indirizzo Elettronica ed ho sempre avuto la passione per l’informatica in generale, in particolare per gli aspetti sistemistici. La mia carriera lavorativa ha sempre ruotato intorno a queste tematiche: partendo dalla manutenzione dei parchi hardware dei clienti nel territorio reggiano, ufficio CED dei presidi ospedalieri della pubblica sanità di Reggio, Modena e Bologna, qui ho approfondito l’integrazione dei vari sistemi informatici necessari al funzionamento del sistema informativo della pubblica sanità, fino alla gestione di presidi di grandi aziende dell’emilia. 


Nel corso degli anni mi sono reso conto che, padroneggiata la gestione dell’infrastruttura IT di una singola azienda, il passo successivo per una crescita professionale era gestire più realtà aziendali in modo da affrontare problematiche differenti e apprendere nuove conoscenze. 


Così nel 2009, con altri colleghi professionisti e qualificati abbiamo fondato Seven IT, con l’obiettivo di fornire alle aziende un servizio di consulenza ed assistenza basato su soluzioni personalizzate che si integrino con i servizi già presenti presso il cliente.