Mi chiamo Luca Rondanini, sono nato a Reggio Emilia nel 1981. 
Ho conseguito il diploma presso il l’istituto Tecnico B.Pascal BUS TCS (indirizzo Scientifico Moderno) e una Laurea (triennale) in Ingegneria Elettronica presso la facoltà di Ingegneria UNIMORE. Ho sempre avuto la passione per l’informatica (in generale) e per gli aspetti sistemistici (in particolare), quindi la mia carriera lavorativa ha sempre ruotato intorno a queste tematiche. Dal piccolo negozio di assemblaggio PC (in cui ho lavorato durante gli studi) all’ Ufficio ICT di una grande azienda locale (in cui ho approfondito l’integrazione dei vari sistemi informatici necessari al funzionamento di grandi reti distribuite sul territorio). 

Dopo alcuni anni mi sono reso conto che, una volta padroneggiata la gestione dell’infrastruttura IT di una singola azienda, il passo successivo per una crescita professionale era gestire più realtà aziendali in modo da affrontare problematiche differenti e apprendere nuove conoscenze. 

Ho così incontrato Seven IT (di cui sono dipendente dal 2011) che mi ha permesso di mettermi alla prova con un metodo di lavoro totalmente nuovo e conseguire varie certificazioni professionali con il supporto di colleghi preparati e competenti, il tutto in un ambiente giovane e dinamico.